lunedì 26 ottobre 2009

Pappe e ora legale

La mia pupetta stamattina si è svegliata alle sette meno dieci. Alle sette e trenta reclamava ad altissima voce il suo biberon, che ha trangugiato in pochi minuti.
A mezzogiorno meno un quarto era già tutta urli per la pappa, che ha divorato in un tempo record - cosa che non succedeva da tempo - e gettandosi in avanti su ogni cucchiaino - cosa che non era successa mai.
Non mi illudo che si apra una nuova era, quella delle pappe rapide e indolori, senza urli e senza pianti e mangiate per più di due terzi.
La spiegazione è molto più semplice: la pupa non è ancora settata sull'ora legale. Appena si riprogrammerà la pacchia sarà finita!!

3 commenti:

  1. Beh, oggi ho riguardato le indicazioni che mi hanno dato quando sono uscita dall'ospedale, ma non trovo niente in merito alla modifica del software. Penso che andrò in rete e cercherò di craccare qualche programma adatto allo scopo.

    RispondiElimina
  2. Ho provato a cercare sulle indicazioni che mi hanno dato all'uscita dall'ospedale, ma non ho trovato niente...dovrò craccare qualche programma...

    RispondiElimina