Buon pomeriggio mondo!
Finalmente la pioggia ha lasciato spazio ad un po' di sole e il mio umore ne ha risentito in maniera positiva.
E' che mi sto stufando di tutto, davvero, di molte molte cose...
Un breve elenco?
Dei chili in più che non so da dove arrivino, visto che non mangio quasi un cazzo (e per me mangiare è fondamentale!) e non se ne vanno.
Della poca voglia di guardarmi allo specchio, tanto che quando ci capito per caso davanti a volte mi saluto anche, visto che era tanto che non mi vedevo.
Degli amici che hanno milioni di cose da fare e non chiamano mai, non ti chiedono mai di vederti, anche se tu con una casa, un marito e due figli, di cui una piccola, magari hai meno possibilità di loro di avere tempo libero, ma lo troveresti comunque, e l'hai sempre trovato, anche in mezzo a lavorolavorolavoro, trasloco, casadasistemare, genitoridasopportare e via discorrendo.
Della poca voglia di fare qualsiasi cosa, compresa danza del ventre e tutto quello che prima mi piaceva.
Dell'autunno che sta arrivando.
Delle piccole cose che se possono andare storte, ci vanno.
Del dover incastrare mille parole, mille intenzioni, mille pensieri come in un puzzle dove i pezzi non son ben profilati.
Del fatto che vorrei andare ad un concerto, ma sicuramente la carovana che ho messo in piedi non conterrà nessuno e alla fine me ne starò a casa davanti al solito film.
Di Feisbuc, che contiene solo notizie su quiz idioti con risultati idioti di persone che credevi più intelligenti, o condivisione di link a gruppi come "Per tutti quelli che dormono a destra su cuscino" o "per tutti quelli che mettono la mutanda a stelline" o ancora "per tutti quelli che misurano i millimetri di Nutella che spalmano sul pane per vedere se basta".
E allora, visto che sono stufa di tutto, ho provato a mettere su un blog, chissà che mi tiri su di morale.
Magari abbatterà voi...ma questo non è un mio problema...è sufficiente non leggermi!
Baci e abbracci
Nonna Benassi
Quarantasettembre.
5 settimane fa
Mi sento tanto chiamata in causa... Soprattutto su quiz scemi e concerto!!! Ok, Benassi è preso da Radiofreccia: mai visto (e con questo, mi crocifiggerai in sala mensa come Fantozzi).
RispondiElimina...tu eri una di quelli che ne faceva DI MENO di quiz idioti! Immagina! Per il concerto...nulla di personale, lo sai, non dipende da te, è la sfiga del periodo! E, per quel che riguarda "Radiofreccia", beh, sto già preparando martello e chiodi!
RispondiElimina